Home Cronaca Due giornate di fiera per Radionova

Due giornate di fiera per Radionova

4
0

Settembre, San Michele. Numerose iniziative hanno luogo nel capoluogo Castelnovo. Le vie centrali si riempiono come di consueto di bancarelle; e associazioni varie si fanno pubblicità con un proprio stand. Anche la radio.

Da stamattina alle 9,00 Radionova ha il suo stand in fiera all'isolato Maestà, più noto come grattacielo. I nostri collaboratori, registi, speaker, e anche colui che vi scrive si danno a turno nel piccolo gazebo che la ospita. Facciamo promozione alla fiera, al paese e naturalmente alla stessa radio e alla sua redazione (Redacon).

Nella nostra postazione oltre al mixer e a una buona collezione di cd da mandare in onda abbiamo piazzato come sempre l'apparecchio per la diretta esterna. E' infatti diventato questo il luogo da cui oggi e domani trasmetteremo le nostre trasmissioni dalle 9,00 alle 18,30. Per l'occasione, infatti, oltre a lanciare musica da classifica e dediche trametteremo interviste fatte dai nostri collaboratori in fiera. Oggi in particolare abbiamo trasmesso diverse interviste tra cui ricordiamo quella all'associazione Cavallo del Ventasso, a Vogliamo La Luna e al Centro Micologico. Per ascoltare la diretta quindi non vi rimane che sintonizzarvi sulla nostra frequenza, 94,350 Mhz, nelle dette fasce orarie.

...per vederci dovete solo venire a trovarci in fiera!