Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 30 settembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 30 settembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

0
0

Gazzetta di Reggio
Sciopero

Carlino Reggio
Manca la pagina dell’Appennino reggiano per sciopero

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* In prima pagina / “Presto la verità su Giacomo” – Suicidio dalla Pietra di Bismantova. Il procuratore della Repubblica Materia: “Entro 15 giorni sapremo cosa accadde quella notte” – Atti di nonnismo, i risultati dell’indagine della polizia postale / All’interno: “Li Pizzi, presto la perizia sui filmati” – La polizia postale al lavoro sul materiale informatico sequestrato – Continuano le indagini sul suicidio del 21enne. Il Consiglio di Castelnovo Monti discuterà del disagio giovanile.
* Carpineti: “Il monte di S. Caterina ritrova la sua croce” – Oggi ritrovo a S. Vitale e camminata fino alla sommità per la benedizione.
* Villa Minozzo: “Si discute l’ingresso nei piccoli comuni” – Proposta della minoranza.
* Castelnovo: “Latterie aperte tra degustazioni e spettacoli” – Oggi e domani appuntamenti a Cordiglio, Casale di Bismantova e nel caseificio del Cigarello. In programma anche visite guidate ed escursioni.
* Ramiseto: “Grande festa a base di castagne. Degustazioni e visite a Cucciola” – L’iniziativa nel borgo di Cucciola. Un dibattito sulle opportunità legate al frutto.
* In breve / Castelnovo: Sermonti interpreta i versi di Dante; Casina: l’Ars canusina in rassegna nel castello di Sarzano.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Inchiesta Li Pizzi, il tempo stringe" - La Polizia Postale potrà fornire elementi utili alle indagini solo fino al 15 ottobre - E' caccia ai tabulati telefonici e al filmato girato al pub.
* Villa Minozzo: "Sostegno a Papa Ratzinger, mozione della minoranza" - Discussione oggi in consiglio.
* Montagna: "Una domenica di festa tra èasseggiate e castagne" - Camminata tra i colli matildici a Pecorile. A Vezzano giornata dedicata ai nonni con stand gastronomici e giochi.
* Casina: "Ars Canusina in mostra al castello di sarzano" - Stamattina l'inaugurazione.
* Zone matildiche: "Territori matildici tra arte, gusto e sport" - L'iniziativa, promossa da Cna e Coldiretti, si terrà in concomitanza con il Memorial Cimurri - In piazza della Vittoria con assaggi, mercatino e artigianato.
* In breve / Casina: musica e sapori a Sordiglio.