Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 16 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 16 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio
* Casina: "Ricordo delle vittime di Cernaieto" - Commemorati i repubblichini uccisi il 25 aprile 1945.
* Viano: "Stazionario il 27enne trafitto da un ramo" - A Cervara di Regnano - Il boscaiolo era rimasto ferito sabato mentre tagliava la legna.

Carlino Reggio
Nulla che riguardi l'Appennino reggiano.

Il Giornale di Reggio
* Carpineti: "La castagna regina della domenica" - Bagno di folla per gli appuntamenti sull'Appennino dedicati alla caldarrosta e ai prodotti d'autunno - Marola, invasa dai golosi, è già pronta a replicare nel weekend.
* Toano: "Una lunga estate per la pieve riscoperta" - Il sindaco Lombardi guida d'eccezione dopo i lavori di recupero.
* Busana: "'La Comunità montana serve all'unità politica dei comuni'" - Sandro Govi sulla razionalizzazione degli enti locali.
* Castelnovo: "Uno stage per studenti in riabilitazione" - All'ospedale S. Anna.
* Montagna: "Strage di Cernaieto, storici divisi" - Ieri la commemorazione dei 24 militi della Gnr di Montecchio. Istoreco difende la legittimità dell'esecuzione contro Pirina - Filippi (Fi): "Fu un atto di criminalità in spregio alla convenzione di Ginevra".
* In breve / Toano: concorso fotografico sul territorio.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Appennino: "'A breve un nuovo incontro'" - Positiva la riunione tra Stefano Cusumano e gli agronomi reggiani - "L'agricoltura ha bisogno dei suoi professionisti".
* Toano: "Pronti al click per Toano di giorno e di notte" - Il termine ultimo per la consegna degli scatti in municipio è il 5 dicembre - Entra nel vivo la seconda edizione del concorso fotografico riservato agli appassionati dal tema "Immagini di un'estate".