Concorso “100 milioni di europei parlano tedesco come madrelingua”

L'Ambasciata della Repubblica Federale Tedesca a Roma, l'Ambasciata d'Austria a Roma, l'Ambasciata Svizzera e il Goethe Institut in Italia e altre importanti istituzioni che si occupano della diffusione della lingua tedesca, propongono alcuni concorsi per scuole e università con il motto "100 milioni di europei parlano il tedesco come madrelingua".
I concorsi prevedono diverse varianti di partecipazione: realizzare un reportage, scrivere una cartolina e disegnare, fare una ricerca per un reportage, realizzare una striscia disegnata o redigere un saggio. Il termine per presentare la domanda di partecipazione è fissato per il 31 marzo 2007 per la scuola primaria, la scuola secondaria di primo grado e la scuola secondaria superiore, mentre per l'università il termine è il 30 marzo 2007
Ulteriori informazioni: Europe Direct

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48