Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 27 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 27 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Sant'Anna, l'ospedale della gente di montagna" - Domani cerimonia per i 75 anni e inaugurazione dei nuovi servizi / La storia: "1931: il presidio sanitario realizzato dal dottor Marconi".
* Castelnovo: "'Ora basta con le calunnie anonime'" - Il sindaco di Castelnovo Monti e il manifesto contro Simap e Sert.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Caso Li Pizzi: 'Noi adulti ci siamo risvegliati da un sonno ipocrita'".
* In breve / Carpineti: lampade gratis anti-sprechi; Canossa: "Bandini va celebrato".

Il Giornale di Reggio
* Villa Minozzo: "'Le critiche di Magnani devono essere da stimolo'" - Il vicesindaco di Villa Minozzo interviene nel dibattito interno alla Margherita.
* In breve / Castelnovo: festa della castagna in centro; Busana: museo del sughero inaugura domani.
* Appennino: "Pdci, la montagna contro la dirigenza" - Ferrari: "Non sono comunisti e lottano solo per le poltrone" - Molti storici esponenti del partito dell'Appennino non hanno rinnovato la tessera perchè amareggiati.
* Spettacolo / Castelnovo: "Nuova stagione al Bismantova".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Castelnovo al Salone del Gusto con i gemelli brasiliani di Pintadas" - A Torino per partecipare a "Terra Madre".
* Castelnovo: "Grande festa per i 75 anni dell'ospedale S. Anna" - Domani l'inaugurazione di nuove strutture - Al Bismantova previsti gli interventi di medici e dirigenti Ausl.
* Montagna: "Un corso per 'guardiani della foresta'" - Al via un ciclo di incontri organizzati dal Wwf di Reggio e dal Centro servizi "Dar Voce" - Previste escursioni al parco di Vezzano e all'oasi di Marmirolo.

Emilianet
* Appennino: "Bracconieri sorpresi nel Parco nazionale" - e cacciatori sorpresi dalla Polizia provinciale in cerca di lepri sul monte Alto.
* Castelnovo: "Convegno sul futuro del Parco dell'Appennino Tosco Emiliano" - Con il presidente della Commissione Ambiente della Camera e presidente di Legambiente Ermete Realacci.