Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 28 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 28 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

6
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / Ligonchio: "Una multa non gradita, malmenato vigile urbano" / All'interno: "Vigile aggredito da due uomini" - Dopo una multa per divieto di sosta - Disavventura per Azeglio Baccini, denunciati padre e figlio.
* In prima pagina / Villa Minozzo: "Beccati due bracconieri che sparavano alle lepri" - Sul monte Alto / All'interno: "Bracconiere fermato nel Parco nazionale" - Blitz della polizia provinciale nella zona del monte Alto.
* In prima pagina / Castelnovo: "Suicidio Li Pizzi, indagata una ragazza" - Pr favoreggiamento. Avrebbe coperto uno dei giovani coinvolti / All'interno: "Caso Li Pizzi, è indagata anche una ragazza" - Viene accusata dal pm di favoreggiamento, cercherebbe di coprire uno dei nove sotto inchiesta - Accertamenti in corso sullo striscione appeso al Bismantova / "La vicenda".
* Castelnovo: "La Margherita promuove un convegno".
* Castelnovo: "I prodotti brasiliani di Pintadas al salone del gusto di Torino" - Grazie alla collaborazione con Castelnovo.
* Carpineti: "La maratona del sapore a Carpineti".

Carlino Reggio
* Ramiseto: "Bracconieri nel parco fuggono inseguiti dai vigili" - Uno è stato fermato. Rischia sei mesi di arresto.
* Castelnovo: "Oggi arriva don Vittorio Chiari".
* Canossa: "Porcilaia, contestato piano edilizio" - Dalla Provincia - Acquistata per 500mila euro dalla Matilde spa, verrà abbattuta solo nel 2009.

Il Giornale di Reggio
* Collagna: "Bracconieri colti con le lepri nel sacco" - Due cacciatori di frodo sono stati sorpresi ieri mattina sul monte Alto: la zona fa parte del Parco nazionale - Inseguiti nel bosco dalla Polizia provinciale: uno è stato preso.
* Castelnovo: "Grande cerimonia per i 75 anni dell'ospedale S. Anna" - Oggi l'inaugurazione delle nuove strutture e un concerto.
* Castelnovo: "Il disagio giovanile per don Chiari dopo il caso Li Pizzi" - Incontro oggi a Castelnovo.
* Collagna: "Salvò una bambina, la madre: 'Premiatelo'" - Il volontario della Croce Rossa Andrea Storchi evitò la morte a una piccola di due anni a Cerreto Laghi.
* Carpineti: "Il trionfo del savurett a Carpineti. Due giorni di stand e degustazioni" - Stasera la preparazione della confettura di pere secondo la tradizionale ricetta.
* Castelnovo: "Oggi a Modena si apre Skipass, vetrina per gli amanti della neve" - Fino a mercoledì la tredicesima edizione del salone del turismo e degli sport invernali.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Sorpresi a cacciare lepri in zona vietata" - Denunciato un bracconiere. L'altro è fuggito.
* Spettacolo / Castelnovo: "Pirandello apre il cartellone del teatro Bismantova" - Lunedì "L'uomo dal fiore in bocca".

La Libertà
* Poiano: "Prete predicatore, globetrotter del Vangelo - Lutto nel clero - Dopo 51 anni da parroco a Poiano è morto domenica don Egidio Vandelli - A Minozzo le esequie, coi vescovi e con numerosi preti e parrocchiani.
* Toano: "Aperte le iscrizioni al concorso fotografico".

Emilianet
* Appennino: "Al salone del gusto in scena il Parmigiano Reggiano" - Presentato il filmato sul prodotto emiliano "patrimonio dell'Appennino".