Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 11 novembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 11 novembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: "Febbio pronta alla stagione invernale" - Sono già in consegna gli skipass. Secondo appuntamento per "Alto Crinale" - Terminati i lavori al rifugio S. Lorenzo. Ospiterà serate a tema.
* Castelnovo: "Torna la polentata di solidarietà" - Con l'Unitalsi.
* Ramiseto: "Il caseificio vince la sfida" - Successo a Gazzoli, ma manca la strada.
* Casina: "Bullismo, il paese s'interroga" - Grande interesse per l'incontro sui giovani.
* Canossa: "Cori in concerto nella chiesa".

Carlino Reggio
* Vetto: "'Ma quale tentato suicidio, mio fratello è stato investito'" - Sempre in coma Iussed Reddad, 22 anni - Il gemello del giovane ferito è arrivato in Italia e si è rivolto all'avvocato Danilo Giovanelli. L'ospedale di Parma ha chiesto alla madre di venire dal Marocco per essere vicina al figlio in rianimazione.
* Castelnovo: "'Calunnie e falsità della Lista civica'" - Scontro sul dramma Li Pizzi e sugli incontri "non istituzionali", l'opposizione accusa di non essere stata invitata, replica la giunta.
* Ramiseto: "A Ramiseto nasce un 'disco bar': 'Così i giovani resteranno in paese'".
* In breve / Collagna: il Cerreto, la sua strada; Collagna: un corso per la Cri; Carpineti: folla alla casa 'Pan d'albero'".
* Reggio: "Il coro Bismantova ospite del circolo tennis".

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: "E' guerra dei volantini" - Scontro politico, dopo i manifesti della Lista civica ieri la giunta ha affisso una risposta al vetriolo - "Hanno speculato su Li Pizzi, aperti solo gli incontri istituzionali".
* Carpineti: "Oggi seggi aperti nelle scuole" - Giovani al voto per le elezioni del consiglio comunale dei ragazzi.
* Villa Minozzo: "Febbio, nuovo look per le piste da sci" - La società Alto Crinale annuncia una serie di lavori in vista della nuova stagione.
* Castelnovo: "Mostra fotografica sulle tracce dell'architettura del deserto" - Oggi l'inaugurazione a Palazzo Ducale di Castelnovo dell'esposizione di Guido Moretti.
* Viano: "Guido Tampieri ha incontrato gli agricoltori" - A Viano il sottosegretario ha sottolineato le risorse per il settore contenute nella Finanziaria. "Ma da superare gap strutturali".
* Viano: "Tartufo bianco e prelibatezze alla festa d'autunno di Viano" - Domani in centro degustazioni di vino, miele, castagne, funghi e dolci.
* Libri / "Reduce di viaggio" - Luoghi di vita e riflessioni dentro e fuori i confini per raccontare rimpianti e terre disgregate - Parte da casa, da Cerreto Alpi, il primo libro di Ferretti pubblicato da Mondadori.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Carpineti: "Bimbi e giovani oggi alle urne" - Elezioni per scegliere i componenti del consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze - Seggi aperti nelle scuole primarie e secondarie del paese.
* Castelnovo: "Aperte le iscrizioni per la scuola di teatro" - Previste novanta ore di formazione a partire dal 16 novembre - lezioni di mimica facciale, dizione e linguaggio corporeo.
* Casina: "Vezzosi dalla Manodori al Cda di Capitalia" - La Spaggiari ha nominato il medico di Casina - La quota della Fondazione è salita al 4,12%.
* Castelnovo: "Nuovi manifesti: è bufera politica" - Il sindaco insiste: "E' stata un'autoesclusione" - Cartelloni della Giunta in risposta a quelli della lista civica.
* Castelnovo: "Tracce di architetture nel Sahara" - Taglio del nastro presso il palazzo Ducale di Castelnovo Monti - Viene inaugurata oggi alle 17,30 la mostra fotografica "Deserti e segni", realizzata da Guido Moretti.
* Viano: "Convegno sulla manovra agroalimentare" - Presente anche il sottosegretario Tampieri.