Home Cronaca Quattro presidenti per un presidente

Quattro presidenti per un presidente

5
0

Il parco nazionale ora ha una guida. In attesa di vedere la strada che sarà presa, la sicurezza lungo il percorso, la tenuta di strada, la meta finale, i quattro presidenti delle province interessate hanno rilasciato una dichiarazione d'auguri.

----------

"Con la nomina del senatore Fausto Giovanelli a presidente, finalmente al Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano - dopo tante diatribe - viene assicurata quella stabilità che consentirà di mettere a frutto tutte le idee ed i progetti maturati in questi anni e di rispondere, nel modo migliore, alle aspettative sviluppate dalle comunità locali. E' inoltre una nomina che va nella giusta direzione riconoscendo professionalità, competenze e legame con il territorio. Proprio nelle vesti di (ex) senatore della Repubblica, Fausto Giovanelli - al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro - è stato infatti uno dei principali fautori della costituzione del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano".

(Sonia Masini, presidente Provincia di Reggio Emilia; Stefano Baccelli, presidente Provincia di Lucca; Osvaldo Angeli, presidente Provincia di Massa-Carrara; Vincenzo Bernazzoli, presidente Provincia di Parma)