Home Cronaca La nuova segreteria DS della zona montana

La nuova segreteria DS della zona montana

2
0

Ieri l'altro, nella riunione del coordinamento DS di zona, sono stati nominati ed eletti il nuovo coordinatore e la nuova segreteria.
Eccola: Simone Bacci (coordinatore DS zona montana), Simone Bertani, Francesca Correggi, Walter Davoli, Davide Fantolini, Alessandro Govi, Claudia Lazzari, Silvia Martelli, Nilde Montemerli, Andrea Trevisi, Yuri Torri.

"Il dibattito che ha seguito la presentazione della proposta da parte della segreteria uscente - si legge in una nota - ha sottolineato e colto lo spirito innovativo e l’apertura verso le nuove generazioni e a quei giovani che nell’ultimo periodo si sono avvicinati con interesse al progetto dei DS in montagna. Si è cercata nuova linfa e vitalità, per allargare gli orizzonti, per aprirsi a nuove forme di dialogo e di partecipazione e per affrontare con rinnovato spirito le sfide che ci attendono. Una segreteria diffusa e partecipata: diffusa perché in grado di rappresentare tutte le realtà del nostro territorio; partecipata perché dovrà essere luogo di confronto e di dialogo con associazioni, movimenti, società civile. In altri termini, un laboratorio di idee aperto a tutti coloro che, non praticando politica attiva, hanno la necessità di contribuire, di proporre idee, punti di vista, opinioni e capace di farsi contaminare da tutte le realtà che ci circondano. La scelta effettuata dimostra ancora una volta la capacità dei DS di essere un partito dinamico, vivace, propositivo, sempre al passo coi tempi ed attento ai giovani ed alle loro problematiche. Approfittiamo della presente per ringraziare pubblicamente e di cuore chi ci ha preceduto. Fabio Bezzi e la sua squadra hanno ottenuto, in questi anni, risultati straordinari ed irripetibili. Sarà nostro compito ereditare la loro capacità e lungimiranza per continuare ad operare al servizio di tutta la montagna".