Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 22 novembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 22 novembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
1

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / "I ragazzi piromani presto interrogati" / All'interno: "Interrogatorio per i piromani 'chiusi in casa'" - Bullismo e disagio giovanile - La difesa ricorre contro le misure adottate dal giudice per due degli otto indagati - Secondo la procura sono i "trascinatori" del gruppo di giovani.
* Collagna: "Palaghiaccio, la riapertura è lontana" - Anche coi fondi provinciali, tensione tra Comune e società.
* Castelnovo: "Corsi di italiano per stranieri grazie al Centro territoriale".
* Busana: "Quattro comuni dell'Unione a rischio con la Finanziaria" - Dovrebbero scegliere tra l'ente presieduto da Govi e la Comunità montana.
* Ramiseto: "Fuoco in una legnaia. Indagini sulle cause del rogo".
* Castelnovo: "Letture per bambini".

Carlino Reggio
* Villa Minozzo: "Il prof che ama la politica adesso diventa diacono" - "Diventerò sposo della Chiesa" - "Don Mario Prandi è stato un punto di riferimento molto importante. E la mia famiglia mi è stata vicino".
* Castelnovo: "Dopo aver aperto un ristorante nel paese d'origine ha scoperto di essere chiamato alla vita religiosa" - "E' bello essere utile agli altri" - Dino Giuseppe Fracassi.
* Busana: "'La viabilità contribuisce a garantire un futuro per la montagna'" - L'ex coordinatore della Margherita Bucci si unisce all'appello degli alunni della III A della scuola media. "E' una necessità primaria per garantire un minimo di socialità".
* Canossa: "Una bomba degli alleati uccise una famiglia. Cippo ricorda la strage" - Costruito da madre e figlio scampati alla tragedia.
* In breve / Collagna: cappelletti per il vescovo; Casina: "strisce bianche da rifare"; Collagna: fondi per il palaghiaccio.

Il Giornale di Reggio
* Villa Minozzo: "Febbio, via libera alla privatizzazione" - Anche la Comunità Montana ha approvato il piano di rilancio della stazione sciistica - Alla Alto Crinale fondi pubblici annuali di 83mila € per 15 anni.
* Ligonchio: "Parco, si lavorerà ai 12 nomi del consiglio" - Spetterà al ministro la decisionen ultima, in particolare quella del direttore.
* Castelnovo: "Una zona per la pesca alla trota" - L'area a statuto speciale è stata istituita dalla Provincia.
* Castelnovo: "Pomeriggi da favola in biblioteca" - Domani.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "'Mi dimetto: non ha senso continuare'" - Paolo Biso annuncia di avere lasciato l'incarico di presidente del Centro commerciale naturale - "Nei prossimi giorni se ne andranno anche altri consiglieri".
* Ramiseto: "Incendio a Ramiseto" - Il rogo in un'abitazione di vicolo Borgo Vecchio - All'origine, una catasta di legna.
* Villa Minozzo: "Tante iniziative in parrocchia fino a Natale" - Gli appuntamenti prendono il via sabato con un incontro sulla Bibbia presieduto da Daniele Garrone.
* Castelnovo: "Fiabe per bambini a Castelnovo" - Domani alle 17 appuntamento al Centro Monzani con "Pomeriggi da favola".
* In breve / Castelnovo: libretto postale; Castelnovo: etica e politica.

Ansa.it
* Carpineti: "La castagna si gusta in tortellini e birra" - Enogastronomia.

1 COMMENT