Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 10 dicembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 10 dicembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
1

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Al volante ubriachi o con la droga, sei denunciati" - Controlli a Castelnovo Monti. Unità cinofile anche nei locali.
* Ligonchio: "'Ligonchio deve diventare la sede del Parco nazionale" - Mozione di Tarcisio Zobbi, consigliere provinciale e primo presidente dell'ente.
* Canossa: "Ponte e rotonda" - Inaugurazione a Ciano.
* Carpineti: "Festa e concorso per i tortellini di castagne".

Carlino Reggio
* Ligonchio: "Gli inserimenti abusivi 'maggiorano' le bollette" - Utenti protestano: "Telecom deve tutelarci" / "Anche black-out telefonici. 'Una settimana senza servizio'" - Lamentele a Caprile di Ligonchio.
* Castelnovo: "Fermati alla guida sotto effetto di alcol o droga".
* Appennino: "Udc in Provincia: la sede del Parco sia a Ligonchio".
* Canossa: "'Stop alla delibera filochiesa'" - Richiesta del consigliere Veraldi. Nell'atto si esonera la parrocchia dagli oneri di urbanizzazione.
* Canossa: "Nasce il 'Circolo della Libertà'".
* In breve / Castelnovo: la festa di tutti i Castelnovo; Castelnovo: terzo incontro sulla filosofia; Castelnovo: Giovanelli va a Fivizzano; Canossa: Ciano inaugura ponte e rotonda.
* Fotografia / "La storia di Tizzolo in un album".

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: "Ordine pubblico, giro di vite" - Nottata intensa per i carabinieri, che hanno eseguito posti di blocco e perquisizioni - Controlli con i cani antidroga nei locali montani.
* Ligonchio: "Zobbi vuole il Parco a Ligonchio" - Il consigliere dell'Udc teme il "furto" di sede da parte dei toscani.
* Castelnovo: "Giovedì un incontro tra le capitali dell'Appennino divise dal crinale" - La giunta castelnovese ospite a Fivizzano.
* Castelnovo: "Il capoluogo alla efsta dei Castelnovo" - In Italia 26 località hanno questo nome. L'assessore Ruffini è stato al raduno triennale nel modenese.
* In breve / Carpineti: gara di tortellini di castagne; Busana: museo del sughero: ultimo giorno, poi chiuso fino al 21; Castelnovo: il gospel di Williams al teatro Bismantova.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Crinale senza neve: piste ancora chiuse" - Le alte temperature hanno fatto slittare l'apertura degli impianti, tradizionalmente prevista per il ponte dell'Immacolata - Si temono gravi conseguenze economiche per il settore e per i commercianti - I responsabili della stazione del Cerreto: "Sono già arrivati sciatori a ritirare i pacchetti stagionali, ma l'affluenza è scarsa. Attendiamo i primi fiocchi".
* Montagna: "Sede del Parco, l'Udc sostiene la candidatura di Ligonchio" - Mozione di Zobbi in Provincia.
* Castelnovo: "Tre patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza: nei guai una donna di 66 anni" - Controlli dei carabinieri di C. Monti.
* Pagina satirica / "Lentezza: Castelnovo Monti vince lo Slow Food. le indagini su Li Pizzi a qualcosa hanno portato".

1 COMMENT