Home Cronaca Act: sciopero venerdì 15 dicembre

Act: sciopero venerdì 15 dicembre

3
0

La Direzione di ACT rende nota l’adesione dell’organizzazione sindacale CUB di Reggio Emilia allo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale proclamato dai sindacati di base per la giornata di venerdì 15 dicembre.

Lo sciopero si svolgerà con le seguenti modalità: il personale viaggiante addetto al trasporto ferroviario pas-seggeri di ACT e il personale viaggiante addetto al trasporto passeggeri di AE Autolinee dell’Emilia Spa, TIL Trasporti Integrati Logistica e Aziende del Consorzio Orfeo si asterrà dal lavoro dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 fino al termine del servizio.

Il personale addetto agli impianti fissi (uffici ed officina) di AE, ACT, TIL e Dinazzano Po sospenderà le at-tività per l’intera giornata.

Se lo sciopero non sarà revocato, i servizi di trasporto automobilistico urbano ed extraurbano e ferroviario di Reggio Emilia e provincia potranno subire dei disagi in tali fasce orarie, mentre, per esigenze organizzative, ripercussioni potranno aversi anche sulle corse immediatamente precedenti o successive.