Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 11 dicembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 11 dicembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
Nulla che riguardi il nostro Appennino.

Carlino Reggio
* Casina: "Centra un palo della luce in auto: era abbagliata dal sole" - Donna di 30 anni trasportata in elisoccorso al S. Maria Nuova.

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: "Controlli a tappeto dei carabinieri" - Droga e infrazioni stradali nel mirino dei militari castelnovesi - Da mesi è in atto una strategia preventiva nel comune montano, con posti di blocco e ispezioni nei locali.
* Castelnovo: "Nuovi comuni nel Parco. Interpellanza in Comunità" - La minoranza vuole risposte dalla Pignedoli.
* Castelnovo: Ecologia e Appennino. Un incontro" - Venerdì al Miramonti.
* Carpineti: "Se il tortellino è imperatore" - Nella domenica prenatalizia Carpineti è capitale dei golosi.
* Villa Minozzo: "'A Villa neppure le luminarie'" - Il gruppo di minoranza attacca l'amministrazione di Fiocchi.
* Castelnovo: "Etica e politica con Bagnoli" - Ultimo appuntamento.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Casina: "Presto una nuova area sportiva" - Saranno costruiti due campi da tennis, un campo sintetico da calcetto, un campetto da basket e una piscina scoperta - Il progetto prevede un costo complessivo di circa 1 milione e 300mila euro - L'assessore alla sport, Ferrari: "E' un'opera qualificante per tutto il territorio montano e potrà costituire anche un importante richiamo dal punto di vista turistico".
* Vetto: "'Attendiamo i risultati degli esami sulle acque bianche del ruscello'" - Le parole di Gianferrari sul misterioso fenomeno nella frazione di Rosano.
* Villa Minozzo: "Natale senza luminarie a Villa Minozzo" - Il capogruppo do minoranza Massimiliano Coloretti critico verso le scelte del Comune in tema di illuminazione - L'opposizione all'attacco: "Il sindaco sta ormai raschiando il barile" - Decisa anche la chiusura delle fontane pubbliche, perchè potrebbero ghiacciare: "Al di là del fatto che le miti temperature di quest'anno non consentono all'acqua di gelare, bisognerebbe ricordare che se l'acqua scorre, non gela".