Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 17 dicembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 17 dicembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

9
0

Carlino Reggio
* Casina: "Tolta la divisa dell'Arma Biagio aveva indossato quella della Croce rossa" - Cucinelli, 52 anni, paladino dell'altruismo - Il brigadiere in congedo è morto l'altra sera al Belvedere in sella al suo scooter: tornava dalla Cri della "sua" Casina.
* Castelnovo: "Per la prima volta il Cattaneo Dall'Aglio fa scuola serale agli adulti" - L'istituto terrà conto del percorso di studi compiuto, ma anche delle competenze maturate sul lavoro.
* Ciano: "Il sindaco promette: 'Salveremo i camini della vecchia fornace'" - Sollecitato dagli Amici dell'arte, Musi rilancia: "Quello è un monumento di pregio che ha fatto la storia di Ciano".

Il Giornale di Reggio
* Baiso: "Schianto frontale, muore un 21enne" - L'impatto fatale a Lugo di Baiso: la vittima è Lorenzo Malagoli, residente a Monchio di Palagano - Salvo per miracolo il conducente dell'altra auto, di Casalgrande.
* Castelnovo: "Castelnovo incoronata regina tra le città italiane del buon vivere" - Assegnato il premio Cittaslow per i progetti ambientali.
* Castelnovo: "Prevista oggi la prima nevicata" - Probabili precipitazioni, in attesa le stazioni sciistiche.
* Ramiseto: "Rivive il gusto della farina di castagna" - Festa a Cecciola.
* Baiso: "Una struttura per i bambini under tre" - Inaugura stamattina il servizio "Il castello incantato", che mette a disposizione l'educatore domiciliare.
* Casina: "Babbo Natale in visita agli anziani della casa protetta di Casina" - La struttura accoglie gli amministratori e i volontari che faranno gli auguri.
* In breve / Ramiseto: variante in arrivo per la val Lonza; Castelnovo: gazebo informativo della Bipo in piazza.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Vetto: "'A Vetto nessuno scempio ambientale'" - Il sindaco Garofani replica alle accuse dei Verdi sull'ordinanza d'abbattimento di ogni albero entro i 5 metri dal ciglio stradale - "Non c'è rischio di dissesto idrogeologico: abbiamo solo pulito le scarpate".
* Castelnovo: "Inaugura oggi la mostra delle natività napoletane" - La presentazione al Palazzo Ducale.
* Casina: "Casina piange Cucinelli" - Cordoglio nel comune montano per la scomparsa dell'ex carabiniere - L'uomo viaggiava sul suo scooter quando ha urtato l'auto che lo precedeva - Disposta l'autopsia sulla salma, rinviate le esequie - Il ricordo degli amici: "Una di quelle persone straordinarie, portatore di una sensibilità umana incredibile e di una disponibilità meravigliosa".