Home Cronaca Al Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti una nuova nomina

Al Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti una nuova nomina

34
0

Una nuova nomina all'Ospedale Sant'Anna di Castelnovo ne' Monti, dove, da dicembre 2006, il dottor Vladimiro Ginocchi ha assunto l'incarico di direttore della Struttura Organizzativa Complessa di Diagnostica per immagini.
Salernitano di nascita, Vladimiro Ginocchi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1988 al 2° Policlinico di Napoli e si è specializzato in Radiologia Diagnostica nel 1992.
Dal 1990 al 1993 ha svolto l'attività di assistente medico in radiologia presso l'Azienda USL di Cento, in provincia di Ferrara.
Dal 1993 al 2000 ha fatto parte dell'organico del Servizio di Radiologia dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria Nuova a Reggio Emilia e dal 2000 ha assunto l'incarico di dirigente medico del Servizio di Radiologia dell'Ospedale Civile di Guastalla, con la responsabilità specifica della diagnostica senologica, nonché referente provinciale dello screening mammografico "Progetto Salute Donna".
Il dottor Ginocchi, autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali, ha partecipato in qualità di relatore a congressi e corsi di aggiornamento nazionali e internazionali in ambito senologico.