Radionova sempre in punta

Prosegue senza soste il programma di modernizzazione della nostra Radionova. Dietro le quinte dei 94,350 Mhz c’è sempre movimento. All’inizio del mese e dell’anno è stato installato un nuovo programma di regia automatica, che permetterà maggiore precisione nella messa in onda di quello precedente, “in servizio” dall'ormai lontano (soprattutto in senso informatico) luglio 1999. Questa nuova apparecchiatura tecnica è comunque solo il primo assaggio di un più vasto programma di riordino informatico dell’emittente montana che troverà man mano esecuzione nei prossimi mesi.

Sul fronte dei programmi ricordiamo che è appena partito “La febbre del sabato sera” di Pier e Marco (vedi). Da poche settimane è rientrato Maverick col suo “Radio voice” ed è partita una nuova trasmissione tutta per ragazzini, “Astamblam” condotta da Anny e Ary. I giorni e gli orari di messa in onda si trovano su questo stesso sito nell’apposito spazio avvisi subito sotto la testata. Altre trasmissioni sono in cantiere e ne sarà data notizia al momento opportuno.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48