Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 4 febbraio 2007. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 4 febbraio 2007. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Biblioteca speciale in pediatria" - I bimbi ricoverati al S. Anna potranno usufruire di un nuovo servizio".
* Casina: "Tre voti in più per la Filippi non sono sufficienti per un posto da consigliere" - Ricontate le schede elettorali.
* Villa Minozzo: "Schianto frontale a Febbio, il ferito è un clandestino".
* Collagna: "Arrivano al Cerreto i cani da slitta" - Oggi fa tappa a Collagna la tradizionale traversata dell'Appennino.
* Villa Minozzo: "Chiusa la 2000, lo skipass costa meno".

Carlino Reggio
* Vetto: "'Noi, paese senza rete'" - Non c'è l'Adsl, lavorare diventa impossibile - Accuse a Comune e Telecom: "Discriminati rispetto ad altre zone". "Mi tocca andare a Parma: lì impiego 3 ore invece di 3 giorni".
* Castelnovo: "Ponte Rosso, bisogna risolvere alla radice. La variante deve passare a valle del paese" - Vincenzo Ferrari: "Il tracciato annunciato non affronta il problema".
* In breve / Collagna: con i cani da slitta sulle vie del lupo; Castelnovo: iscrizioni aperte al nido comunale; Parco nazionale: nuovi percorsi per escursionisti; Casina: il sindaco Fornili e il caso Filippi.

Il Giornale di Reggio
* Villa Minozzo: "Il principiante del poker che stravince" - E' stato ripreso dalle telecamere di Sky Sport 2 e intervistato da Pupo. Ivan Coli, il campione che arriva da Villa - "Ho imparato a giocare al bar: le sfide al computer non mi piaccione".
* Castelnovo: "Forestale: la Cgil appoggia la Pignedoli" - Dopo la richiesta della senatrice reggiana arriva il parere del sindacato.
* Casina: "Nessun cambio in giunta".
* Villa Minozzo: "Clandestino ferito in un incidente".
* In breve / Collagna: oggi la ciaspolata sul sentiero dei carbonai; Villa Minozzo: parte a Febbio Rescadore il IV Trofeo Ski Alp.
* Lettera / Il sindaco di Toano Michele Lombardi scrive a proposito di un pezzo dedicato dal giornale ad un fatto di cronaca locale.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "'Non sparate al capriolo Amedeo'" - L'appello arriva dal cacciatore Umberto Gianferrari, che chiede tutela per l'animale - Il piccolo è stato salvato grazie alle cure di una ragazza - "Porta al collo un collarino rosso e un piccolo campanellino".
* Casina: "Cartelli offensivi nel suo vitigno: sporge denuncia.