Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 16 febbraio 2007. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 16 febbraio 2007. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
* Casina: "Il parco giochi al posto del cantiere" - L'area attrezzata per i ragazzi del Bocco nella zona davanti alla galleria mai realizzata.
* Villa Minozzo: "Intesa tra i comuni e i tre parchi dell'Appennino" - Oggi l'accordo.
* Castelnovo: "Risparmio energetico" - A Castelnovo e Casina.
* Ligonchio: "Abolita l'addizionale Irpef grazie ai fondi della Provincia" - Il sindaco: "L'avevamo promesso".
* Ramiseto: "Un alpinista sull'Appennino" - Da Polenza farà da guida ai ragazzi.
* Carpineti: "In volo sopra i monti trasportati da una bolla d'aria" - Appuntamento con le mongolfiere, domenica festa del cioccolato.

Carlino Reggio
* Collagna: "La navetta delle nevi" - Nasce il servizio bus tra Cerreto Alpi e Laghi" - Contributo di 35000 euro del Parco. sarà possibile lasciare l'auto a valle. Il collegamento funzionerà per 120 giorni all'anno.
* Carpineti: "Mongolfiere per innamorati e bambini" - Voli in sicurezza per i più piccoli.
* Carpineti-Toano-Scandiano: "'Lanciamo il ruzzolone nelle scuole per conquistare i giovani'" - Il tradizionale lancio del disco di legno vuole nuovi adepti.
* In breve / Villa Minozzo: un accordo fra tre parchi; Castelnovo: processionaria infesta le pinete; Casina: resta al buio il castello.

Il Giornale di Reggio
* Ramiseto: "Metti un gemellaggio tra Cusna e K2" - L'alpinista Agostino Da Polenza, ieri a Ramiseto, spiega i rapporti tra università e studenti pachistani - Nel Karakorum, grazie agli italiani, sta sorgendo il Parco.
* Villa Minozzo: "Un'intesa tra il Comune di Villa e quello modenese di Frassinoro" - Stasera, all'agriturismo Boccede di Bedogno, il patto.
* Castelnovo: "Castelnovo Monti s'illumina di meno per educazione" - Risparmio energetico.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Al via il corso di alpinismo giovanile" - L'attività del Cai inizierà domenica con l'escursione del monte Acuto.
* Montagna: "'Azioni mirate a contenere la presenza di cinghiali'" - Atc collina risponde alle accuse di Filippi.
* Montagna: "Da Polenza ospite del progetto 'Neve e Natura'" - Ieri pomeriggio il celebre alpinista ha preso parolanell'incontro organizzato da Parco nazionale e Gal Antico Frignano.