Home Cronaca Un mare di folla alle esequie di Narciso Corbelli

Un mare di folla alle esequie di Narciso Corbelli

10
1

Un cielo bigio, che a tratti sembrava voler piangere anch'esso lacrime di pioggia, ha accompagnato l'ultimo viaggio di Narciso Corbelli. Una fila di auto accostate a lato della strada che unisce Castelnovo alla vicina frazione che non finiva più; e auto, ancora, su un prato adibito a parcheggio.

Questo pomeriggio - lo si sapeva - la chiesa di Campolungo era manifestamente incapace di contenere la marea di gente intervenuta per i funerali di Narciso Corbelli, il 59enne presidente dello Sci Club Bismantova deceduto ieri mattina a seguito di malattia all'ospedale di Castelnovo.

Anche la nostra redazione si unisce al dolore dei familiari (la moglie Santina e le figlie Cristina e Roberta), cui rivolge le proprie condoglianze.

1 COMMENT

  1. Un grande papà
    L’abbraccio e l’affetto che ci hanno dimostrato così tante persone ( …che vorremmo davvero ringraziare singolarmente e personalmente… ) ha rafforzato in noi la consapevolezza di aver avuto in dono davvero un “grande marito”, un “grande papà” e un “grande nonno”. La fede e il coraggio per superare questo momento vengono da lui e dalla certezza che sarà accanto a noi per il resto della nostra vita: con il suo esempio, i suoi consigli, il suo ottimismo, la sua forza e soprattutto i suoi sorrisi!!!! Grazie per esserci vicino…

    (Santina, Cristina e Roberta e le adorate nipotine Letizia e Matilde)