Concorso “Best idea of the year”

Si partecipa sviluppando idee che riguardino la scuola, l'ambiente, le relazioni tra culture e molto altro. Si sceglie una delle quattro categorie (innova la tua regione, il tuo paese, l'Europa, il Pianeta intero) e uno dei seguenti temi: la scuola, l'amicizia e l'amore, l'ambiente e lo sviluppo sostenibile, la mobilità e i viaggi, l'energia, la sicurezza, le relazioni tra culture, la comunicazione, l'alimentazione, il divertimento e il tempo libero. L'obiettivo del concorso è quello di dare visibilità alle iniziative più significative nate dai ragazzi.

Nella primavera 2007 i vincitori parteciperanno ala festa europea dell'innovazione che ha numerosi premi in palio. L'iscrizione va effettuta sul sito segnalato, dove si trovano anche tutte le informazioni necessarie circa requisiti, modalità di partecipazionee premi.

Per informazioni :
E-mail: [email protected].

Sito internet: www.innovation2007.org

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48