REDACON supera le 250.000 visite

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! E' quello che si potrebbe dire del nostro sito REDACON che ha superato, come si legge in basso a destra nella pagina di apertura, le 250.000 visite.

Quando siamo partiti con questa idea, utilizzando un contributo dell'Unione Europea, non avremmo mai sperato in un tale successo: segno che abbiamo colto un'esigenza che c'era e che non aveva ancora avuto risposte accettabili.

Il sito si regge sul lavoro VOLONTARIO di diverse persone che dedicano un po' del loro tempo libero agli aggiornamenti in tempo reale.

E' lo stesso che avviene per RADIONOVA, che è il "luogo" da cui anche REDACON nasce. Ringraziamo quindi i nostri lettori, che ormai pensiamo di poter definire "affezionati", e speriamo anche di trovare altri collaboratori che sul territorio montano ci aiutino per rendere sempre più ricco e completo questo strumento di informazione.

Ricordiamo anche che chi fosse interessato a pubblicizzare proprie attività sul sito attraverso i banners, può contattarci per un preventivo: assicuriamo che i prezzi sono molto modici e neppure confrontabili con altri siti.

Un grazie sentito a chi continua a seguirci e a spronarci a fare meglio.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Complimenti!
    Bravi! Vi premia sicuramente, oltre all’impostazione piacevole e di facile consultazione del vostro giornale on-line, la deontologia professionale che traspare nel perseguire i vostri obiettivi e la serietà con la quale riuscite a non manipolare le informazioni.
    C’è sempre bisogno di stampa seria e credibile e credo sarà anche per il futuro la strada giusta per un successo sempre più consistente!
    LeggendoVi, si respira l’aria “frizzantina” delle nostre montagne, che hanno così bisogno di servizi sul territorio. Lo dico da montanara. Ancora complimenti!

    (Rosa Ruffini)

    Rispondi
  2. chi semina raccoglie
    Chi semina raccoglie, dicono… Sono certo che i successi di Redacon siano solamente iniziati.

    (Commento firmato)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48