Home Cronaca REDACON supera le 250.000 visite

REDACON supera le 250.000 visite

5
2

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! E' quello che si potrebbe dire del nostro sito REDACON che ha superato, come si legge in basso a destra nella pagina di apertura, le 250.000 visite.

Quando siamo partiti con questa idea, utilizzando un contributo dell'Unione Europea, non avremmo mai sperato in un tale successo: segno che abbiamo colto un'esigenza che c'era e che non aveva ancora avuto risposte accettabili.

Il sito si regge sul lavoro VOLONTARIO di diverse persone che dedicano un po' del loro tempo libero agli aggiornamenti in tempo reale.

E' lo stesso che avviene per RADIONOVA, che è il "luogo" da cui anche REDACON nasce. Ringraziamo quindi i nostri lettori, che ormai pensiamo di poter definire "affezionati", e speriamo anche di trovare altri collaboratori che sul territorio montano ci aiutino per rendere sempre più ricco e completo questo strumento di informazione.

Ricordiamo anche che chi fosse interessato a pubblicizzare proprie attività sul sito attraverso i banners, può contattarci per un preventivo: assicuriamo che i prezzi sono molto modici e neppure confrontabili con altri siti.

Un grazie sentito a chi continua a seguirci e a spronarci a fare meglio.

2 COMMENTS

  1. Complimenti!
    Bravi! Vi premia sicuramente, oltre all’impostazione piacevole e di facile consultazione del vostro giornale on-line, la deontologia professionale che traspare nel perseguire i vostri obiettivi e la serietà con la quale riuscite a non manipolare le informazioni.
    C’è sempre bisogno di stampa seria e credibile e credo sarà anche per il futuro la strada giusta per un successo sempre più consistente!
    LeggendoVi, si respira l’aria “frizzantina” delle nostre montagne, che hanno così bisogno di servizi sul territorio. Lo dico da montanara. Ancora complimenti!

    (Rosa Ruffini)