Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 19 marzo 2007. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 19 marzo 2007. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: "Si ferisce nel bosco con la motosega" - Paura in montagna - Infortunio sul lavoro a Villa Minozzo - Soccorsi mobilitati ieri mattina nella zona di Strambiana.

Carlino Reggio
* Villa Minozzo: "Rischia di amputarsi un piedi mentre taglia la legna. Cinquantunenne trasferito in gravi condizioni al S. Maria".

Il Giornale di Reggio
* Villa Minozzo: "Scivola, la motosega colpisce la gamba" - Infortunio ieri alle 11 in un terreno boschivo di Costabona, dove la vittima stava potando gli alberi - Domenico Zobbi, 52 anni, sottoposto a una lunga operazione.
* Carpineti: "Castello e S. Vitale, ultimi giorni" - Venerdì scade il termine del bando per la gestione.
* Villa Minozzo: "E' stato inaugurato Appennino Reale" - Il tratto collega gli impianti modenesi e reggiani. Testimonial Giuliano Razzoli.
* Busana: "Solidarietà al nuovo gestore della Tavernetta" - In consiglio comunale.
* Castelnovo: "Incontri sui problemi giovanili" - Stasera il ruolo del padre.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Carpineti: "Gestire i siti monumentali del castello delle Carpinete e della Pieve di S. Vitale" - La Provincia ha pubblicato il bando per la concessione, tramite un'unica procedura di gara.
* Redditi / "Sono montani i comuni più poveri" - I dati del Ministero delle Finanze indicano la provincia di Reggio come una delle meno abbienti - I "paradisi" del benessere si trovano ad Albinea e Castellarano.