Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 4 aprile 2007. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 4 aprile 2007. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "I 'precari di montagna' chiedono aiuto al prefetto" - I problemi della scuola - Prof traditi dal vecchio governo, pronto un ricorso al Tar per riavere i punti persi - Accettarono l'incarico in Appennino per avere un posto di ruolo - Anche gli insegnanti di altre province sul piede di guerra.
* Ligonchio: "'E' una polemica controproducente'" - Il presidente del Parco replica al sindaco Franchi.
* Castelnovo: "Sede Enel, anche la Provincia vuole scongiurare la chiusura" - Approvato ordine del giorno.
* Canossa: "Un altro cane avvelenato" - Questa sera un'assemblea in Municipio.
* Villa Minozzo: "Il risparmio energetico".
* Casina: "Nuovi zainetti per i volontari della Croce rossa di Casina" - Il materiali offerto da ditte e società sportive.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Palmieri battezza il poliambulatorio" - E' la prima struttura privata in montagna" - Direttore sanitario della "San Fedele" sarà l'ex primario di radiologia del S. Anna.
* Collagna: "Galleria in cambio della roccia" - Guidetti (Fi) rilancia la proposta di una variante a costo zero.
* Villa Minozzo: "'Non siamo rappresentati, usciamo dal Parco nazionale'" - La rabbia dell'opposizione.
* In breve / Castelnovo: asta a Pasquetta per la "Mater Dei"; Busana: Croce verde, corso di volontari; Castelnovo: la "Stanza 2020" di Pietro Azzolini; Castelnovo: Cristo sulla via della croce.
* Personaggi / "Il reduce Lindo Ferretti".

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: "Pasqua, uova, sport e gastronomia" - Sull'Appennino si sta lavorando a pieno ritmo per allestire tutte le manifestazioni del fine settimana - A Carpineti lo scusin, calcetto a Casina e buskers a Castelnovo.
* Casina: "Croce Rossa, nuove dotazioni" - Aziende e società sportive di Casina finanziano gli strumenti.
* Castelnovo: "'Enel mantenga la sede di Castelnovo'" - Il Consiglio provinciale approva all'unanimità la richiesta di deroga alla Regione Emilia-Romagna.
* Villa Minozzo: "Piste aperte nonostante pioggia e nebbia" - A Febbio e Cerreto.
* Sport / "L'Atletica Castelnovo Monti trionfa a Sirmione con Manini" - Ai campionati italiani Csi erano rappresentate 15 regioni: 143 le società sportive per un totale di 1458 iscritti nelle varie categorie.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Sede Enel passa la mozione Zobbi" - Il consiglio provinciale ha approvato all'unanimità l'ordine del giorno del capogruppo Udc - L'obiettivo è mantenere inalterata la struttura di Castelnovo Monti.
* Casina: "Nuovi zaini per la Croce Rossa di Casina" - Le ambulanze saranno dotate di attrezzature all'avanguardia anche per la cura pediatrica - L'associazione ha organizzato lo "scusin" per sabato mattina in piazza.
* In breve / Vetto: arriva Ferretti.