Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 16 aprile 2007. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 16 aprile 2007. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / "Strage di patenti in montagna fra i motociclisti" - Irregolari in 51 su 98 controllati / All'interno: "In moto senza nessuna regola" - Blitz a Buvolo di Vetto e a Casina
* Castelnovo: "Paura alla Pietra di Bismantova" - Un uomo è scivolato lungo un sentiero a Maro di Castelnovo Monti. Difficili i soccorsi.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Difficile soccorso sulla Pietra a un motociclista precipitato in un burrone e finito in un canale".
* Appennino: "Un motociclista su 2 'irregolare'. Giro di vite sulle strade montane".

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: "Controlli ai motociclisti in gita in montagna" - Posti di blocco di carabinieri e polizia municipale sulla sp 513 e sulla ss 63 per limitare gli incidenti stradali del fine settimana - Su 98 centauri, 51 multati. C'è anche chi ha impennato e cercato di fuggire.
* Castelnovo: "Fa motocross e cade in un dirupo" - Soccorsi mobilitati ieri mattina per un incidente a Maro di Castelnovo. Ferito Guido Fossa, 49 anni.
* Castelnovo: "Quando il territorio si scopre a tavola" - Oltre 60 persone al rifugio della Pietra per il primo appuntamento del ciclo "E montasi su Bismantova".
* Casina: "Diamo un calcio alla paura, ultimo incontro" - Stasera alle 20,30.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Appennino: "Controlli sulle strade: 51 multe e 6 denunce" - Sabato pomeriggio maxi operazione di carabinieri e municipale sui motociclisti in viaggio verso la montagna - Massiccia presenza delle forze dell'ordine lungo la sp 513, in località Buvolo di Vetto, e lungo la ss 63, in località Bocco di Casina. Registrate contravvenzioni a carico di oltre il 50% dei centauri fermati.
* Villa Minozzo: "Convegno sui laici cristiani" - Relatore dell'incontro sarà don Severino Dianich - Domani sera alle ore 20,30 nel salone parrocchiale di Minozzo - Organizzato dai vicariati Bismantova, S. Maria Maddalena e S. maria dei Monti.