Home Cronaca “Grazie a chi si impegna per gli altri”

“Grazie a chi si impegna per gli altri”

1
1

Si è tenuta ieri al Parco Tegge di Felina la tradizionale Festa di Primavera organizzata dalla Fa.Ce.- Famiglie Cerebrolesi. Giunto ormai al dodicesimo anno, l’appuntamento è un momento atteso e importante per ragazzi, famiglie e non solo. E’ una bella festa e ieri in tanti vi hanno partecipato.

Di tradizione la S. Messa celebrata dal parroco di Castelnovo don Evangelista Margini, che, ribadendo l’importanza di questi gruppi nella comunità parrocchiale, ha ringraziato chi dona il proprio tempo a favore degli altri.

Commovente è stato il ricordo di Teresa Tamburini, recentemente scomparsa, che tanto ha dato ai ragazzi e alle famiglie. Il ricordo dolce e malinconico è andato a tutti i ragazzi scomparsi in questi in questi anni.

Alla fine del pranzo Alma Zanni, infaticabile president dell'associazione, ha salutato e dato la parola al sindaco Gian Luca Marconi, presente con alcuni assessori e consiglieri, che ha ringraziato a sua volta l’associazione a nome dell’Amministrazione per l’impegno e le tante iniziative che vedono la Fa.Ce protagonista e sempre presente. Ha inoltre colto l’occasione per ringraziare pubblicamente la Cooperativa Parco Tegge, che contribuisce alla riuscita di tante iniziative. La festa si è conclusa dandosi appuntamento all’anno prossimo.

1 COMMENT

  1. Grazie a Voi
    A nome dei ragazzi e delle famiglie dell’Associazione Fa.Ce. vorrei ringraziare per aver voluto mettere in rilievo il successo del nostro pranzo. Vorrei anche aggiungere che siamo felici di continuare a lavorare per la dignità e la visibilità dei nostri ragazzi, e che se riusciamo a trasmetterlo, come ha dimostrato il Vostro articolo, ne siamo anche molto orgogliosi.

    (Alma Zanni)