Home Editoriale Redacon e il primo giornale radio dell’Appennino reggiano

Redacon e il primo giornale radio dell’Appennino reggiano

14
0

“Gr montagna flash”. Questo il nome dell’appuntamento informativo originale prodotto da Redacon e trasmesso su Radionova 94,350 MHz alle ore 14,15 di ogni giorno feriale.

Prosegue dunque con questa novità – che ci auguriamo apprezzata e per la quale sollecitiamo sempre più a farci pervenire notizie ed appuntamenti vari in tempo utile – l’impegno sul fronte delle news della giovane agenzia montanara, nata nel settembre del 2004 a seguito della presentazione di un progetto ad hoc all’Unione Europea e da quest’ultima accettato e finanziato.

La novella produzione, della durata di pochi minuti, intende cogliere e diffondere soprattutto le notizie dell’ultim'ora, insieme agli appuntamenti della giornata e serata stessa, quasi in tempo reale, in Appennino.

Compatibilmente con le forze disponibili, la redazione e lo staff tecnico di Redacon/Radionova puntano a qualificare e migliorare ulteriormente il proprio servizio al nostro Appennino, coi mezzi della radio e del web (come si vede sempre più sinergici). Altre novità sono alle viste.

* * *

Cogliamo l'occasione per evidenziare che da non molto si può anche cliccare, sulla pagina principale di questo sito, "Meteo oggi", curato dal direttore dei programmi di Radionova nonchè valente meteorologo Devis Bedini, che ci tiene informati, giorno per giorno, sull'evolvere della situazione sul nostro territorio.