Home Cronaca Grande festa per il campione di sci Giuliano Razzoli

Grande festa per il campione di sci Giuliano Razzoli

4
1

Il “Razzoli Giuliano Fan Club” con il patrocinio della Provincia di Reggio, della Comunità Montana, del Comune di Villa Minozzo, del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano, con la Collaborazione della società Alto Crinale S.r.l. e del Consorzio del Parmigiano Reggiano ha organizzato una manifestazione di grande rilievo per il nostro Appennino e per tutta la Provincia.

Saranno presenti, oltre al campione Giuliano Razzoli (che si è conquistato sulla pista il diritto a disputare la coppa del mondo della prossima stagiona!), anche altri atleti della Nazionale Italiana di sci (Deville, Schieppati, Fattori, Moretti, Simoncelli, ecc..), alcuni componenti dello staff tecnico (Guadagnini, Zeni, Frilli, Muzzarelli ed altri), le autorità locali e provinciali.

Il pomeriggio sarà improntato sul tema: Sport, giovani e territorio. La manifestazione inizierà alle ore 14,00 presso il “Le Boccede Country House” con una conferenza stampa alla quale parteciperanno gli atleti e le autorità con un piccolo buffet di benvenuto.

Ci si sposterà poi presso gli impianti sportivi di Villa Minozzo, dove, oltre ad alcuni stand caratteristici e di promozione, ci saranno molti spazi dedicati allo sport ed ai bambini con diverse attrazioni, una pista sintetica dove si scivola seduti dentro ciambelle, un percorso di sopravvivenza, uno scivolo gigante, un pagliaccio che intratterrà i più piccini con gag, magie e palloncini.

Alle 17,00 circa, nella zona allestita per l’occasione alle spalle della palestra comunale vi sarà una piccola conferenza che vedrà come protagonisti gli atleti ed alcuni luminari di medicina dello sport, tra cui il professor Umberto Guiducci.

Al termine è previsto un divertente spazio gestito da Silvia Razzoli che intratterrà gli ospiti con la sua simpatia fino ad ora di cena.

Cena che si svolgerà all’interno della palestra e che sarà seguita, nello spazio esterno adiacente, da musica e ballo con il gruppo “Nudi e Crudi” fino a notte inoltrata.

Durante tutta la giornata sarà disponibile un bar dove poter bere e mangiare qualche stuzzichino, inoltre inaugurerà la stagione anche la piscina comunale che quindi rimarrà aperta.

Contatti: [email protected], tel. 0522 720073, cell. 393 3557161.

1 COMMENT

  1. campione …campione…
    Complimenti al giovane atleta Villaminozzese, complimenti ai tanti sostenitori.
    Eccessiva l’esaltazione della manifestazione in suo onore…forse, ma è soltanto un parere personale.
    Un piccolo suggerimento al Presidente del Club “Giuliano Razzoli”…
    Lanzi Lei è anche un Amministratore Pubblico, non si impegni solo per Suo Cognato ma anche per il Bene del Nostro Comune e guardi maggiormente i problemi che sono presenti nella Sua Valle e nella Sua frazione.
    In molti l’hanno votata cerchi di ripagare la fiducia dei Suoi Elettori…impegnandosi anche per la Sua Comunità.
    “Commento firmato”