Dante e la [email protected]

La Compagnia PiccoloSistina presenta un Musical del tutto inedito, incentrato sulla Divina Commedia di Dante, ma rivisitato... a modo loro: “Dante e la [email protected].
Il debutto al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti, sabato 23 giugno ore 22,00 e domenica 24 alle 21,00.

Prevendita biglietti c/o Teatro Bismantova:
Venerdì 15 dalle ore 20,00
Lunedì 18 dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle 18,00 alle 21,00
Martedì 19, Mercoledì 20, Giovedì 21 dalle ore 11,00 alle 13,00.
Per informazioni: 328.2136536

La Compagnia PiccoloSistina
La Compagnia PiccoloSistina si è costituita a Settembre 2006 e ha debuttato nel Concerto di Natale tenutosi nella Chiesa della Resurrezione a Castelnovo ne’ Monti il 17 Dicembre scorso. Nata quasi per scherzo, ma con la voglia di diventare una proposta alternativa per i giovani della montagna, oggi è formata da più di 40 componenti, tutti compresi tra i 18 e i 30 anni uniti dal progetto ambizioso di realizzare il Musical che stanno ormai per presentare.
La Compagnia propone un modo di fare musica non individuale ma di gruppo, che rappresenta un punto d’incontro per i giovani del territorio, dove tutti sono protagonisti per quello che artisticamente sanno dare e fare. Inoltre, lo stare insieme può essere ancora più gratificante se rivolto all’attenzione verso gli altri: per questo il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a Vogliamo la Luna per la costruzione di una casa per bambini ammalati di AIDS a Husi in Romania nell’ambito del progetto “Un raggio di sole”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48