Home Cronaca Castelnovo, il servizio infermieristico domiciliare trasloca

Castelnovo, il servizio infermieristico domiciliare trasloca

13
0

La direzione del distretto Ausl di Castelnovo ne' Monti informa che, per consentire il proseguimento dei lavori di ristrutturazione dell’ospedale S. Anna, nella giornata di giovedì 14 giugno avrà luogo il trasferimento del Servizio Infermieristico Domiciliare (SID), dall’attuale sede posta al terzo piano dell’Ospedale S. Anna, alla nuova sede in via Roma, 5, Castelnovo ne' Monti (ex Jodi), di fronte ai giardini di Bagnolo.

Per permettere le attività di trasloco l'attività di accoglienza presso l’attuale sede del servizio sarà sospesa nella detta giornata di giovedì 14 giugno e riprenderà nella nuova sede a partire da venerdì 15.

Il telefono e l’orario di accoglienza del Servizio resteranno invariati: da lunedì a sabato dalle 7,30 alle 9,00, tel. 0522 617311.

L’attività infermieristica domiciliare erogata nei dieci comuni del distretto sarà comunque garantita con la consueta regolarità, anche nel giorno del trasloco.

Per informazioni i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 0522 617328, dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00.