Ladri di idee: mostra concorso di scultura “Sogni scolpiti”

L'Associazione "Ladri di Idee", in collaborazione con l'assessorato alla cultura e la biblioteca del Comune di Castelnovo ne' Monti, lancia la mostra concorso di scultura Sogni Scolpiti.

Si può partecipare con massimo due opere, costruite in piena libertà di materiali e tecnica. L'iscrizione costa 15 euro, da consegnare unitamente ai lavori presso la Bibioteca Comunale di Castelnuovo ne' Monti. Il palio, un primo premio di 500 euro e altri premi in denaro e buoni acquisto.

Il termine per la partecipazione è l'8 settembre 2007.
La mostra verrà allestita nel cortile interno del Centro Polivalente di Castelnuovo ne' Monti dal 15 al 30 settembre 2007, aperta dalle ore 15 alle 18. L'inaugurazione, il primo giorno, sabato 15 settembre, sarà alle ore 17. Allo stesso orario, domenica 30, avrà luogo la premiazione.

E' possibile scaricare il bando completo.

Per informazioni: Associazione Ladri di idee, www.ladridiidee.it, tel. 329 4969959.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48