Home Cronaca Venerdì 10 agosto concerto d’estate

Venerdì 10 agosto concerto d’estate

5
0

Venerdì 10 agosto alle ore 21,15, presso la terrazza del centro sociale di Felina (bocciodromo) si terrà il consueto concerto d’estate della Banda Musicale di Felina, diritta dal M° Davide Castellari.

Il programma si presenta assai vario. Per citare alcuni dei brani che verranno eseguiti: Mozart's Greatest Hits, Romanza dell'Opera "Tosca", Arsenal, Abba Gold, Tijuana Beass in concert, Battisti Medley, Scottish Souvenir, e tanti altri. A questi si aggiungono valzer di produzione felinese, come appunto La Felinese e Jordan (quest’ultimo composto dal maestro Bione Franchini, recentemente scomparso, per oltre trent’anni alla direzione della Banda).

La Banda a metà luglio è stata impegnata in concerti di tutto rilievo in Germania, più precisamente a Langenau, vicino a Ulm, ma gl'impegni continuano anche ad agosto: il 14 processione a Felina, il 19 la Banda sarà impegnata a S. Pellegrino in Alpe per la festa degli alpini, il 24 a Novi (MO), il 25 all'inaugurazione della Fiera di Carpineti, il 2 settembre a Spilamberto (MO).

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.bandafelina.it.