Home Cronaca Castelnovo, nuova sede per Confcooperative della montagna

Castelnovo, nuova sede per Confcooperative della montagna

9
0

Nuova sede, a Castelnovo ne' Monti, per Confcooperative. La centrale cooperativa, che ha la sua sede provinciale in largo Gerra, all’ex dogana di Reggio Emilia, trasferirà infatti la sua sede comprensoriale montana da via Roma a via Micheli, in una nuova moderna palazzina collocata proprio all’ingresso del centro montano provenendo dal comune capoluogo sulla statale 63. L’apertura dei nuovi uffici avverrà il 20 agosto.

“Da quel momento – sottolineano a Confcooperative, una relatà che associa 492 imprese con 53.412 soci, 14.089 dipendenti e un fatturato di 2.874 milioni di euro – le cooperative associate nell’area appenninica potranno accedere non solo a moderni e più funzionali ambienti, ma potranno contare anche su una più ampia gamma di servizi che vengono messi a disposizione sul versante sindacale, progettuale e per la gestione d’impresa”.

“L’apertura della nuova sede – prosegue e conclude la nota – coinciderà anche con l’avvio di nuovi progetti e servizi che investiranno tutta l’area montana”.