Home Cronaca Per poco non cadevano le…

Per poco non cadevano le…

11
1

CASTELNOVO NE' MONTI - Per poco non cadeva. Il palo della luce di piazza Martiri che si vede nella foto ha oscillato parecchio, ieri sera, dopo che, con una delicata manovra, un autista alla guida di un furgone stava cercando di posteggiare in retromarcia.
La piazza era piena di auto, come capita spesso nei festivi e prefestivi, e l’unico posticino libero era appunto quello sotto il punto luce. Ma siccome lo spazio era limitato… bisogna pur farsi largo, no? Una bottarella ancor meglio assestata avrebbe forse fatto precipitare anche una o ambedue le palle (probabilmente sullo stesso furgone). E allora la scena da comica si sarebbe completata. Ora, a testimonianza dell’incontro ravvicinato, rimane l’asta vistosamente sbilenca, per la cui sistemazione qualcuno naturalmente aprirà il portafoglio…

1 COMMENT


  1. Da non pubblicare ovviamente… Certo che se il cronista avesse preso il numero di targa del furgone e fatto la segnalazione a chi di dovere avrebbe dato l’esempio a tutti… A meno che non l’abbia fatto e non lo ha pubblicizzato. Forse è proprio così.

    (ldp)