Notevole

Non capita di frequente – per non dire quasi mai – che un qualche ente o istituzione dica al cittadino: “Ci scusiamo”. E’ capitato. A Castelnovo ne’ Monti. E secondo noi fa notizia. Succede che il teatro Bismantova, che in questi giorni ha in programmazione il film (in prima visione) "Shreck terzo", non abbia specificato i giorni esatti delle proiezioni in alcune locandine distribuite in giro.

Potete leggere nella nostra foto a fianco il messaggio completo. Gli errori si possono fare. E può capitare a tutti. Non tutti però sanno/riescono/vogliono fare quel che ha fatto la direzione della struttura castelnovese nella fattispecie. L’errore viene sorpassato; la credibilità accresciuta. Impressione quindi più che positiva.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento


  1. L’umiltà di domandare scusa, anche per cose semplici, è ormai dote molto rara. Sono d’accordo: quando si manifesta è giusto darne atto.

    (Commento firmato)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48