Home Cronaca Felina, giovedì 11 ottobre si presentano le “liste Veltroni”

Felina, giovedì 11 ottobre si presentano le “liste Veltroni”

3
0

“Siamo orgogliosi di vivere qualcosa di importante. Con la testa e con il cuore, per una profonda trasformazione della politica. Per una politica che torni ad occuparsi della vita di ciascuno di noi, del bene comune e sappia sciogliere i nodi che impediscono alle persone di realizzarsi, di essere felici. Una politica che sia il luogo dell’incontro, della passione civile, di nuove opportunità, delle responsabilità e del coraggio di immaginare e di sperimentare”.

Attacca così il messaggio ai cittadini della montagna reggiana dei sostenitori e dei candidati delle “Liste Veltroni”, che per domani sera, giovedì 11 ottobre, hanno organizzato al Parco Tegge di Felina un incontro con gli elettori a partire dalle ore 19.

“Vogliamo costruire un Partito Democratico forte e popolare – sottolineano i sostenitori di Veltroni - dove ognuno conta davvero e le decisioni sono trasparenti, capace di dare voce alle speranze delle nuove generazioni. Insieme lo possiamo fare”.

Tra i sostenitori, il presidente del Parco nazionale Fausto Giovanelli, la sen. Leana Pignedoli, la presidente della Provincia Sonia Masini, il vicepresidente della Comunità montana Alberto Ovi, i sindaci Paolo Bargiacchi (Baiso), Sandro Govi (Busana), Gian Luca Marconi (Castelnovo ne' Monti), Michele Lombardi (Toano), Sara Garofani (Vetto d’Enza), Roberto Lucenti (Viano), Luigi Fiocchi (Villa Minozzo).

Questi i candidati “della montagna” (Collegio 27) per l’Assemblea costituente (scheda azzurra).
Lista “Democratici con Veltroni” (segretario nazionale PD): Antonella Incerti (capolista), Gianluca Marconi, Francesca Correggi, Luigi Fioroni.
Lista “Con Veltroni Ambiente, Innovazione, Lavoro”: Chiara Saccani (capolista), Umberto Guiducci, Nuccia Mola, Erica Farina, Sergio Maccari, Franco Viappiani.
I candidati per la lista regionale (scheda grigia) “Democratici con Caronna (segretario regionale PD)”: Roberta Rivi (capolista), Silvia Martelli, Alessandro Govi, Annamaria Marconi, Vittoria Bondavalli, Patrizia Nasi, Claudia Lazzari Monti.