Home Cronaca Radionova compie gli anni

Radionova compie gli anni

7
3

Non è una notizia, almeno in senso stretto. Ma per noi è una ricorrenza e pertanto ci pare giusto ricordare il compleanno della nostra piccola Radionova, nata nel capoluogo della montagna reggiana, Castelnovo ne' Monti, esattamente ventitrè anni fa.

Non sono pochi, soprattutto se consideriamo come, sempre di più, i tempi, i tutti i campi, si accorcino, si brucino; e soprattutto visto che si tratta di una realtà, quella di Radionova (e, da tre anni, quella di Redacon), di volontariato.

Dunque: spegnamo le candeline (lo abbiamo fatto ieri sera, davanti a una bella torta, in un ristorante del luogo, insieme ad un'altra importante data: quella degli 80 anni del nostro collaboratore, conduttore del programma di liscio, Armando Lazzari) e cantiamo insieme: Tanti auguri... .

3 COMMENTS

  1. E la radio on line?
    Quando potremo ascoltarvi on line? E’ un problema di costi?

    (Commento firmato)

    —–

    @CGentile lettore, ci stiamo lavorando e speriamo in tempi ragionevoli di proporre pure quest’ulteriore servizio. Grazie dell’attenzione.

    (red)#C


  2. Per ora accontentiamoci di ascoltare il meteo dalla voce del caro amico Devis o da “Strada facendo” le voci e foto dei nostri amici in pellegrinaggio a Loreto col commento di Pierfrancesco. Grazie a Cesare e Francesco di vedere dalla webcam Appennino le belle immagini sulla nostra montagna. Ci pensate, questo da qualsiasi punto della Terra, dal Brasile all’Australia. Non è fantastico? Grazie amici.

    (Ermete Muzzini)

  3. Auguri & grazie!
    Augurissimi e meritati complimenti, soprattutto alle persone che, oggi ed allora, dedicano il proprio tempo per assicurare questo canale divulgativo efficiente, aperto e serio. Potete contare su di noi, anche per sostenervi economicamente qualora fosse necessario!

    (Commento firmato)