Progetto Vulcanus: tirocinio in Giappone

I destinatari sono studenti e laureati delle facoltà di Ingegneria, Informatica,Chimica, Biotecnologia e Fisica. Gli studenti, dopo aver seguito un seminario di una settimana in Giappone e un corso intensivo di quattro mesi per imparare la lingua, avranno l'opportunità di studiare il livello delle tecnologie avanzate dell'azienda giapponese ospitante, garantendosi così, a fine percorso,buone possibilità di carriera nell'ambito delle relazioni, sia commerciali che interpersonali, con il giappone.

Sarà prevista una borsa di 15.000 Euro che comprenderà le spese di viaggio e soggiorno in Giappone, mentre l'alloggio sarà messo a disposizione dall'azienda ospitante (i.e: HITACHI, MITSUBISHI, SANYO, MITSUI, TOSHIBA sono alcune della scorsa edizione).

Il modulo di partecipazione deve essere inviato entro il 20 gennaio 2008.

Bando e modulo di iscrizione su: http://www.eujapan.com.

Fonte: http://carrefouremilia.crpa.it.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48