Home Cronaca “Grazie”

“Grazie”

8
0

Praticamente il tempo di scendere dall'aereo e di riordinare i bagagli e subito mani al computer per scrivere agli amici italiani. Don Marco ha infatti appena trascorso in Italia il consueto periodo di riposo. Ecco il messaggio di inizio mese. Fedele e puntualissimo, non c'è che dire. Grazie a te e un carissimo saluto anche attraverso questo sito!

-----

Cari amici vicini e lontani, anzi solo lontani... Sono rientrato ieri sera dopo le solite peripezie dei viaggi aerei, ma tutto bene. Solo due righe di saluto, fedele al primo del mese, nella speranza di aver incontrato, nel periodo in Italia, molti di voi. So bene che incontrare tutti è difficile e chi non ho visto pazienza... Um grande
abraço. Devo però ringraziare di cuore la generosità di moltissimi di voi. Grazie agli amici di Castelnovo ne´ Monti, Sassuolo, Casalgrande, grazie agli amici dove ho celebrato nelle domeniche, Felina e Castellarano, e grazie agli amici di Magreta. Impossibile ricordare tutti, "Que Deus recompense voces". Um grande abraço e fin d´ora, tantissimi auguri di un buon Avvento e un Buon Natale.

(Pe.Marco)