Laura Mars a Carpineti

La cantautrice reggiana Laura Mars, ad un anno dall’uscita del primo disco solista “Nido dove riposano parole”, presenta i suoi brani nella nuova struttura per spettacoli del Parco Matilde di Carpineti venerdì 7 dicembre alle ore 21,30. con ingresso gratuito

Note calde, morbide ed avvolgenti, mescolate alla passione ed all’energia tutta femminile di Laura Mars, colorano lo spettacolo di tinte soffuse e notturne, in cui le sonorità mediterranee si mescolano alle atmosfere dei club fumosi di provincia.

E’ un nido, quello di Laura, in cui confidare e poter abitare; uno spazio per sostare ed ascoltare le storie, il passaggio e la crescita in un lungo viaggio dentro e fuori di sé.

Tutto questo si ritroverà all’interno del concerto della cantante di Casalgrande: un concerto interpretato ed arrangiato dai bravissimi musicisti che l’accompagnano e che prevede anche una bella sorpresa. Il pubblico sarà trasportato in un connubio di note, ritmi ed emozioni che saranno accentuati dalle performance di danza di Antonella Caso. Un modo per riuscire a valorizzare ancor meglio un concerto e un disco che hanno già riscosso importanti consensi da parte del pubblico e ottime recensioni.

Formazione:
Laura Mars – voce cantante
Domenico Mirra – tastiere
Gabriele Marin – contrabbasso
Daniele Gallinari – batteria
Giulio Verone - chitarre

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48