Ci si muove solo per necessità

Anche a Castelnovo ne’ Monti - e sull'Appennino in genere - lo sciopero degli autotrasportatori in atto a livello nazionale si fa sentire. In giro per il paese, già da ieri, si erano formate code di auto presso le stazioni di rifornimento di carburante. Evidentemente chi per lavoro è costretto a muoversi con propri mezzi ha pensato bene di cautelarsi, soprattutto viste le dichiarazioni delle associazioni sindacali e di categoria che volgono al brutto (lo scontro in corso pare solo parzialmente mitigato dalle ultime notizie di questa sera). Ma sembrano tornati i tempi dell'austerity... Certo il clima sociale non è dei migliori: poco ma sicuro.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento


  1. @LHttp://www.beppegrillo.it/2007/12/camion_vuoti_e/[email protected]=www.beppegrillo.it/2007/12/camion_vuoti_e/index.html?s=n2007-12-15#L.

    (Commento firmato)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48