Home Cronaca Harry Potter arriva con la Befana

Harry Potter arriva con la Befana

6
1

Stanotte le principali cartolibrerie e librerie di Castelnovo ne’ Monti effettueranno un’apertura straordinaria per dare avvio alla vendita del settimo ed attesissimo volume della saga di Harry Potter: “Harry Potter e i doni della morte”.

I negozi apriranno verso le 23,30 per dare la possibilità agli acquirenti di tutte le età di accomodarsi al caldo e godersi qualche spuntino in attesa dello scoccare della mezzanotte, ora tassativa dalla quale sarà possibile effettuare la vendita.

In alcuni punti sarà la Befana stessa che terrà compagnia agli estimatori del maghetto più famoso del mondo ed elargirà omaggi in tema con Hogwarts.

In realtà saranno poche le sorprese che si avranno nell’episodio conclusivo visto che, da molti mesi, tramite interviste ed indiscrezioni, sono note le vicissitudini dei protagonisti ed il loro destino.

Ma siamo certi che la lettura delle 702 pagine che compongono il tomo non saranno meno coinvolgenti per questo e che appassioneranno i numerosi lettori che, grandi e piccini, da molti mesi, hanno prenotato il libro.

Sarà poi davvero l’ultimo? Questa forse è l’unica incognita rimasta!

1 COMMENT

  1. Perchè in Sardegna no?
    Io abito in Sardegna e non ho la possibilità di aspettare lo scoccare della mezzanotte; eppure sono una grande, anzi grandissima, fan di Harry Potter; perciò non mi pare giusto che non si possa fare una cosa così bella anche a Cagliari.

    (Luna)

    —–

    @CSalutiamo la nostra simpatica amica e le auguriamo che presto iniziative come queste, che lei vorrebbe anche nella sua bella isola, possano realizzarsi.

    (red)#C