Home Cronaca Castelnovo / Buono il bilancio per gli stands del volontariato di piazza...

Castelnovo / Buono il bilancio per gli stands del volontariato di piazza Gramsci

2
0

Si sono concluse positivamente le vendite dei prodotti ed articoli realizzati per gli stands di Fa.Ce., Marta Maria e Mater Dei che si sono concluse in questi giorni.

Per tutte le associazioni i livelli sono rimasti come quelli del 2006 e, a detta della signora Alma Zanni, responsabile di Fa.Ce. per la zona montana, “è un bel traguardo, visto che quest’anno un calo di vendite era stato annunciato in tutti i settori”.

Evidentemente i prodotti, il cui ricavato viene reinvestito in opere di sostegno, hanno mantenuto una forte attrattiva in chi, pur desiderando un dono di qualità ed originalità, ha cercato principalmente di appoggiare le associazioni presenti in piazza Gramsci nel periodo delle festività natalizie.

“Quello che maggiormente ci ha fatto piacere – prosegue Alma Zanni – è proprio l’intenzione di regalare un nostro prodotto e moltissimi hanno richiesto di accompagnare l’oggetto scelto con il nostro cartellino che ne identificava la provenienza. Inoltre siamo particolarmente orgogliosi per aver ricevuto complimenti per l’accuratezza e la qualità dei nostri manufatti. Il prossimo appuntamento è alla fiera di Felina in maggio”.

* * *

Pezzi correlati:
- Natale / Regalare regalare... (12 dicembre 2007)