Castelnovo / “Cl’american ad me fradel”

Domenica 3 febbraio, alle ore 16,30, al teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti andrà in scena la commedia dialettale (tre atti comici di Vito Gianferrari) "Cl'american ad me fradel", a cura della compagnia di Carpineti "I fulàt di munt". E' dedicata al pubblico appassionato del genere ma anche alle scuole. Il ricavato sarò devoluto in beneficenza dal Lions Club castelnovese, che patrocina l'appuntamento.

La compagnia teatrale è "I fulat di munt" di Carpineti ha avuto recentemente rinforzi, con gli innesti di nuovi interpreti da Castelnovo ne' Monti (due), da Casina (uno) e dalla sede del gruppo, Carpineti (uno).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Ottima iniziativa
    Ne abbiamo parlato l’altra sera a Reggio e, tempo permettendo, verremo domani a Castelnovo in plauso a chi organizza cose utili e simpatiche (speriamo).

    (l.t.)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48