Home Cultura Teatro Bismantova, martedì 26 febbraio arriva Cornacchione

Teatro Bismantova, martedì 26 febbraio arriva Cornacchione

3
0

Martedì 26 febbraio, per la stagione artistica del teatro Bismantova, a Castelnovo ne' Monti arriva Antonio Cornacchione, comico reso famoso soprattutto dalle apparizioni tv nei panni di uno sfegatato "tifoso" di Silvio Berlusconi. Niente del genere, però, stavolta. Martedì sera (ore 21) sul palco castelnovese, per la regia di Elio De Capitani, presenterà "Non svegliate Cecile, è innamorata", di Gerard Lauzier.

* * *

Una commedia brillante uscita dalla penna corrosiva del vignettista francese Gerard Lauzier, che inizia in un appartamento dove si trovano due donne. Francoise ha deciso di abbandonare Alain ed esce di casa accompagnata dall’amica Monique. Poco dopo nello stesso appartamento giungono Alain e Roland, completamente ubriachi. Convinti che nulla di particolare sia successo, per non svegliare Francoise cercano di non disturbare e iniziano a raccontarsi desideri di cambiamento nella loro vita. Ma un vicino sta sentendo ogni cosa.

* * *

Antonio Cornacchione saluta dopo tre stagioni il classico “Povero Silvio!” e porta finalmente in scena uno dei suoi autori preferiti, in un testo brillante in due atti che affronta i temi dell’amore e dell’amicizia con ironia.

Prezzo: € 19,00 (rid. € 16,00) per i non abbonati.

Articolo precedenteIn collegamento con il GAOM in Etiopia: intervista telefonica a Lino Triglia
Articolo successivoAll’Istituto comprensivo di Busana si studia l’avifauna locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.