Carpineti, arriva la “Melica band”

Con un appuntamento all'insegna del ritmo e della black music, riprende, in occasione della festa della donna, l'attività musicale del Parco Matilde, la struttura polivalente gestita dal Comune di Carpineti che ha ospitato iniziative per tutto l'inverno e parte del fortunato programma del raduno internazionale di mongolfiere.

Domani, sabato 8 marzo, sul palco carpinetano, a partire dalle ore 22, con ingresso gratuito, salirà la Melica Band, formazione nata a Novellara specializzata in musica black, dal funk alla dance, perfetta per una serata di danze e divertimento, fra costumi, spettacolo e citazioni anni settanta.

La Melica Band è formata da Ivano Mausoli: voce; Claudia Freddi: voce; Valeria Bertan: voce; Alessandro Caltabellotta: chitarra; Stefano Raimondi: basso; Manuel Odescalchi: tastiere/hammond; Mirko Pratissoli: sax alto; Roberto Pignagnoli: sax tenore; Alberto Arcagnati: tromba; Enrico Torreggiani: batteria.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48