Home Cronaca Furto con scasso alla scuola media di Baiso

Furto con scasso alla scuola media di Baiso

3
0

Campanella col furto alle scuole medie di Baiso. Poco dopo le 08,00 di questa mattina i Carabinieri della Stazione di Baiso intervengono di corsa a scuola.
Alla Centrale Operativa della Compagnia di Castelnovo ne’ Monti, infatti, è giunta l'allarmata chiamata del personale dell’istituto della scuola di via Toschi. Al momento del ritorno a scuola, infatti, il personale non docente si è accorto dell'ingresso dei soliti ignoti.

Ai militi il primo compito è stato quello di un sopralluogo di furto all’interno della scuola media medesima. Accertando così che ignoti ladri, dopo aver scardinato un accesso, si sono introdotti all’interno dell’istituto scolastico per poi asportare, da un primo controllo ancora in corso di esatto accertamento, denaro contante, contenuto all’interno di un distribuito di bevande che veniva forzato.

Sulla vicenda i Carabinieri della Stazione di Baiso competenti per territorio intervento hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.