Home Cronaca La CISL della montagna protesta con il comune di Vetto

La CISL della montagna protesta con il comune di Vetto

2
0

“Assoluta chiusura” e “mancata concertazione”: la Cisl della zona montana punta l’indice verso il Comune di Vetto.
In occasione della manovra di bilancio 2008 - sostiene il sindacato - il confronto “è stato avviato a bilancio già approvato, invitando una sola organizzazione sindacale”: la Cgil.
“Una scelta del genere - commenta il sindacato - non è certamente un esempio di democrazia e trasparenza.
La Cisl quale rappresentante di molti lavoratori e pensionati, anche del Comune di Vetto, chiede di non essere esclusa e discriminata, ma coinvolta nelle scelte e nelle politiche che ricadono sulla comunità locale”.

Articolo precedenteBeatles a Carpineti
Articolo successivoLa banda larga in montagna: pubblicato l’avviso per le aziende interessate a prestare il servizio ai privati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.