Cover dei grandi Dire Straits a Carpineti

La musica dei Dire Straits grande protagonista venerdì sera, 4 aprile, al Parco Matilde. A partire dalle ore 22 sul palco della nuova struttura saliranno i Movie Makers, tribute band dei Dire Straits di Mark Knopfler. L’esibizione è a ingresso gratuito.

* * *

Chi sono i Movie Makers? Nascono nel reggiano nel novembre 2005 per mano del chitarrista Andrea Keller, grande ammiratore dei Dire Straits e dello stile musicale del loro leader Mark Knopfler. A lui si uniscono Enzo Grosso, valido batterista-percussionista dei “Discorari”, il bassista Nicola Rustichelli e poco dopo la chitarra ritmica di Andrea Ferrari. I quattro decidono il da farsi affrontando subito il primo ostacolo: trovare una sala prove dove poter suonare. Hanno la possibilità di ristrutturare una stanza di un vecchio fienile appena fuori Reggio Emilia e in poco tempo ottengono una vera e propria sala prova allestita. Il progetto di Keller di creare questa band come tributo musicale ai Dire Straits vede d’accordo i quattro che iniziano con entusiasmo a esercitare questo bellissimo hobby e a lavorarci assieme. Il tocco finale è l’arrivo di un tastierista, il pugliese Marco D'Agostino, per completare il loro omaggio al suono Dire Straits.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48