Carpineti, in scena le “Onde sonore”

Proseguono gli appuntamenti musicali del Parco Matilde di Carpineti, che sta proponendo una ricca serie di concerti e iniziative culturali anche nei mesi più freddi dell’anno. Sabato 19 aprile, alle ore 22, sul palco carpinetano saliranno le Onde Sonore, tribute band dei Queen. L’ingresso alla serata è gratuito.

* * *

Le Onde Sonore sono Lorenzo Mori alla voce, Mirco Bossoli alle chitarre, Claudio Cagliari al basso, Eugenio Magnani alla batteria e Matteo Bertolotti alle tastiere. Da anni sono specializzati nelle versioni dei brani dei Queen, la leggendaria band inglese guidata da Freddie Mercury, ancora oggi uno dei gruppi più amati e conosciuti del mondo. Le Onde Sonore ripercorrono la lunga carriera dei Queen concentrandosi sui tanti brani celebri realizzati dalla formazione britannica soprattutto fra la seconda metà degli anni Settanta e gli anni Ottanta.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48