Home Cronaca Festa a Casa Filippi per la vittoria elettorale

Festa a Casa Filippi per la vittoria elettorale

9
0

Molte persone, lui asserisce "più di 400", hanno accolto l’invito del consigliere regionale Fabio Filippi che la serata del 24 ha organizzato una festa a Villa di Marzio per il risultato elettorale ottenuto dal Pdl.
Alcuni amici del consigliere regionale, come gli on.li Giovanardi, Bertolini, Barbieri, e Germontani, hanno inviato un messaggio di partecipazione.
“E’ stata una bella serata tra amici veri - spiega Fabio Filippi -, tra persone che quotidianamente si impegnano per diffondere ed affermare gli ideali del popolo della libertà. Ho optato per una cena-rinfresco dove sono stati affettati 39 kg di salumi nostrani, fritti 73 Kg di gnocco, gustato 14 kg di formaggi locali e assaggiato 27 kg di torte caserecce. Un rinfresco rispettoso dello spirito della serata, informale e amichevole come in una grande famiglia".
Alla domanda se Filippi è soddisfatto...
"Sono particolarmente soddisfatto della numerosa partecipazione, segno dei tanti amici che, come me, credono fermamente in un progetto nuovo e si danno da fare per realizzarlo”.
Oltre ai sostenitori reggiani non sono mancati illustri esponenti del partito ed un passaggio dei consiglieri regionali del Pdl. L’On. Michela Vittoria Brambilla, impossibilitata a partecipare, ha voluto sottolineare la propria presenza e vicinanza ai reggiani con una, gradita telefonata a Filippi e la promessa che ritornerà in terra reggiana.